Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Le calze natalizie di DollY

3 Dicembre 2011 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #aspettando il natale

<<.non devono essere troppo semplici ... altrimenti non ci provo gusto>>  ha detto ieri Dolly,

.. e dire che le  ricama  ... non per se!!  ma adirittura  per le amiche  delle amiche 

Silvia, ogni anno a questo tempo  ha il compito di confezionarle o quanto meno decidere come

rifinirle.

1-dicembre-015.jpg

 

 

 

 

 

 

In effetti  ne ha di colori

 

e forse dalla foto non

si ha l'idea della

dimensione!!!

 

Questi motivi mi

ricordano i vecchi

biglietti augurali

che un tempo

si spedivano  ad

amici e parenti

 

Bei tempi quelli!!!

 

...le feste si

assapporavano in

maniera diversa!!

 

 

 

 

 

 

 

 

barra 4

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
G
Sono gli schemi che mi piacciono di più. La calza è bellissima, tutti i miei complimenti!
Rispondi
C
Una vera meraviglia,è veramente bello vedere i lavori di Natale mi mettono di buon'umore.<br /> Ciao Carla
Rispondi
E
Anch'io sono rimasta colpita in negozio da una calza probabilmente "sorella" di questa. Effettivamente la foto non rende le reali dimensioni e la quantità di colori e sfumature. Complimenti!
Rispondi
I
<br /> <br /> Elena, che piacere leggerti!!! Grazie per seguirci comunque, con assiduità. Buona domenica<br /> <br /> <br /> <br />
D
ho avuto la fortuna di ammirarla ieri sera e bellissima<br /> (chissà se la Dolly mi regalerà anche a me una calza di quelle sarei molto contenta, pensaci Dolly comunque complimenti
Rispondi