Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Etamina a quadretti della Zweigart o bordo in lino bicolore per le bomboniere ??

21 Maggio 2015 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #cose per bimbi a punto croce ma non solo .., #bomboniere

Etamina a quadretti della Zweigart  o bordo in lino bicolore per le bomboniere ??

In questo caso Ivana ha preferito l'etamina perchè ne doveva confezionare parecchie e risultava più conveniente; ha dovuto lavorare un po' di più per la confezione, ma lei è sarta e questo non l'ha spaventata. Inizialmente doveva ricamarle a broderie suisse ma poi ha optato per un piccolo motivo a punto reale o punto piatto, che dir si voglia, è semplice ma molto grazioso, che dite?? Anche il fiocco in tinta con il filo ed il piccolo cuoricino bianco fanno la loro parte..

Etamina a quadretti della Zweigart  o bordo in lino bicolore per le bomboniere ??

Uff. dovevamo postare anche la foto con le varianti dei cuoricini , ma è sfuocata .. Allora ne carichiamo una seconda che ha un po' di decorazioni che di solito accompagnano i fiocchi in caso di battesimo. Sullo sfondo si vede anche un'aida sempre della Zweigart con stampati dei simpatici motivi tipici da bebè. E' ricamabile a punto croce. Vi piace??

ed ecco anche il link per l'etamina

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
M
Coucou, un petit passage pour vous dire que je ne vous oublie pas mais je termine mon livre......<br /> Ce petit modèle en photo est très très mignon.<br /> A bientôt, c'est promis !
Rispondi