Overblog Tutti i blog Blog migliori Casa, artigianato e fai da te
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Motivi di Renato Parolin ed una ninna nanna anche sul multitasche

9 Aprile 2015 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #schemi Renato Parolin ricamati, #punto croce e blackwork, #cose per bimbi a punto croce ma non solo ..

Motivi di Renato Parolin ed una ninna nanna anche sul multitasche

Che a Ylenia piaccia lo stile di Renato Parolin non c'è dubbio... e noi ve lo possiamo confermare, se consideriamo il numero di schemi che acquista!!

Con un lettino, come quello del post precedente, come poteva essere il multitasche che gli sta accanto??

Eccolo!!!

Ogni tasca ha un suo motivo che mamma Ylenia ha scelto con tanto amore

Anche la ninna nanna al centro è frutto di una sua ricerca che, con un piccolo aiuto da parte nostra, ha reso ricamabile a punto croce. A noi piacciono molto queste dolci parole... e a voi??

Qualche link??

Su schemi Parolin trovate anche la prima tranche della nuova collezione che incrementeremo con una seconda ondata dopo la presentazione nel nostro negozio il 18 Aprile dalle ore 9 alle 19 orario continuato ovvero sabato della prossima settimana. Siete tutte invitate!!!

Vi basta???

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post