Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Uncinettando

11 Agosto 2011 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #borse - buste e sacchetti

Ehi Voi... che state  spaparazzate al sole   dalle parti di Jesolo

...hanno previsto che domani pomeriggio  è meglio evitarlo...

 

Docciatevi, improfumatevi e viaaaaaa .... tutte in Piazza MIlano

dalle 17.00 alle 23.00 al mercatino

 

Non penserete di  perdervi l'occasione di acquistare una borsa dell'amica

Franca

 

franca-fettuccia-Rosa.jpg

 

 

 

Spettacolare

questa!!!

E' rosa

cipria

 

Ve la

immaginate???

 

Io sugerirei

di andarla a

vedere di

persona.

 

 

Troverete anche

molto altro

 

Ne varrà la pena!!

Poi ci direte!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

@Barra

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
K
Vorrei sapere per il modello "Rosa Cipria" come vengono fatti i manici! A me non escono cosi belli!!<br /> Grazie mille!!!
Rispondi
K
Buongiorno,<br /> mi chiamo Kyung Ho Bruletti.<br /> Ho visionato il vostro Blog e ho trovato le borse molto belle. In aprticolare una avrei una domanda da fare circa i manici. Purtroppo non riesco a trovare il nome del modello.<br /> Io attualmente mi trovo in Vietnam, e quindi posso comunicare solo tramite internet!!<br /> In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo cordiali saluti!
Rispondi
I
<br /> <br /> mia cara Kyung Ho,  cosa vuoi sapere a proposito dei manici delle bprse??<br /> <br /> <br /> <br />
M
<br /> Ciao, ho visto il tuo blog e mi è piaciuto molto: in questo periodo ho il pallino dell'uncinetto dopo una vita che non lo uso più...mi piacciono le tue borse, in particolare quella tortora con la<br /> nappina e visto che mi hanno regalato un gomitolone di fettuccia ho provato a farne una,ma.... non riesco a fare bene i manici come i tuoi..e poi la tua che dimensioni ha? la mia è di circa 30 cm<br /> di larghezza, ma forse sono troppi... attendo un tuo prezioso consiglio e ti ringrazio..ciao =)<br /> <br /> <br />
Rispondi
I
<br /> <br /> ciao Mari... la borsa  è di Franca "Uncinettando 61"  la puoi contattare anche su facebook digitando sempre  "Uncinettando 61" ti darà tutte le informazioni che ti servono!!!<br /> Fidati perchè è brava e molto disponibile<br /> <br /> <br /> A presto<br /> <br /> <br /> <br />