Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Boutis anche per la busta di Lorena

15 Maggio 2012 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #altre tecniche ricamo

Pure Lorena  di  Breganze    si è sentita  invogliata a provare  il boutis  vedendo

Delphine Mongrand  nel nostro stand. 

 

Beh,  per lei ogni tecnica  è oggetto di sfida... deve assolutamente provarla,  solo dopo deciderà

se le piace o meno lorena--boutis.JPG

 

 

 

 

 

 

 

Lo schema è

 di Delphine

 

 

....

ovviamente

Lorena ha

ricamato

le sue iniziali

 

e

con la sua

proverbiale

precisione!!

 

 

 

 

 

 

I link per i tessuti

http://www.iltelaiopovolaro.it/index.php?a=categoria&id_categoria=77

mancano le foto che dobbiamo rifare e ricaricare

per il manuale

http://www.iltelaiopovolaro.it/index.php?a=categoria&id_categoria=64

 

a%20bientot

 

 

 

 

 

 

 

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
S
Io ieri ho visto il lenzuolino con il boutis realizzato da Carla, stupendo! Complimenti anche a te, siete meravigliose con tutti gli impegni che avete<br /> Silvana
Rispondi
S
Bello il boutis, lo schema è molto raffinato brava. silvana
Rispondi
L
Io l'ho vista in fase d'opera. Bhè devo dire che ha ottenuto un ottimo risultato!
Rispondi
C
Veramente bello il boutis,lo sto lavorando pure io una soddisfazione unica.<br /> Un ciao a tutte le ricamine
Rispondi