Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

Altra tovaglietta ed altre rose

23 Agosto 2012 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #tovaglie - tovagliette - strisce

Se sbagliamo correggeteci... ma a noi sembrano rose canine .... Che dite???

 

Mi vengono in mente anche le cosidette rose d'inverno...   Se non vado errata

(ora non sono a casa per controllare) io ho i piatti con i dodici mesi e su dicembre

c'è proprio questa rosa..  la ricordo addirittura  dello stesso  colore

 

  IMGP6941

 

 

 

Anche questa

l'ha ricamata

 Dolly  .... e

sull' AIDA

della ZWEIGART

.. la migliore

in assoluto!!!

 

 

Manca il pizzo

perchè

 

come vedete

 

non è ancora

finita

 

 

 

 

 

 

 

 

Scusate devo chiudere perchè ci sono lampi e tuoni e non vorrei  danneggiare il PC

A domani

 

 

il link per l'aida  ci stà, però:

http://www.iltelaiopovolaro.it/index.php?a=categoria&id_categoria=2

 

angel  meglio   andare!!!

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
E
Sono proprio le stesse rose del piatto di dicembre di quel meraviglioso servizio. Molto bello il ricamo. Un saluto.<br /> Elena
Rispondi
I
<br /> <br /> Ehi Elena, in questi quindici giorni non ho fatto che orlo a giorno e mezzo gigliuccio  su ben 13 pannelli di tende di mia sorella... Spero, tra sabato e domenica di riuscire a caricare<br /> almeno un paio di lettere di quelle che stai aspettando...<br /> <br /> <br /> <br />