Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di iltelaiopovolaro.over-blog.it

A scuola di ricamo e di cartonaggio... nell'open day - previsto per il 23-24 Settembre...

5 Settembre 2017 , Scritto da iltelaiopovolaro.over-blog.it Con tag #cuori & cuori ricamati e non, #ricamo tradizionale -intaglio ecc., #corsi

Estate e vacanze finite ... festeggiamenti per il matrimonio in famiglia pure ... ed ora giù a capofitto a lavorare anche per voi.

Eccoci qui quindi, a preparare un nuovo evento previsto per i giorni di sabato e domenica 23 e 24 Settembre in concomitanza a '' Magie in villa''  di Villa Buri;  in questo modo, sopratutto per chi arriva da lontano, potrà mettere insieme due belle occasioni.... per la serie: due piccioni con una fava!!!

Saranno due giornate di workshop ... e non più solo  di dimostrazioni, ...  all'insegna dell'allegria. Nei prossimi giorni troverete in dettaglio ciò che verrà proposto dalle maestre, dopo di che, se vi va,  potete iscrivervi... Valuteremo  volentieri anche vostre proposte e-o  richieste!!

Cosa ne dite di ricamare,gia sabato mattina  a punti tradizionali  l'autunno con Carla??

 

http://www.iltelaiopovolaro.it/

http://www.iltelaiopovolaro.it/

La maestra porterà  il cuore stampato , così in circa  due ore e mezza  massimo 3, (10-13)       vI troverete  i vari punti ben avviati se non addirittura finiti!!.. Vi piace l'idea??

 O ne vorreste altre!!

A scuola di ricamo e di cartonaggio...  nell'open day  -  previsto per il 23-24 Settembre...
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post